Richiesta

Prezzi

 

Stagione alta

Stagione bassa

 

Stagione alta

Stagione bassa

Appartamento "Enzian/Genziana"
Appartamento per 2 persone al giorno
 

Stagione alta

Stagione bassa

Soggiorno minimo 3 giorni

80,00 €

ogni ulteriore persona 10,00 €

70,00 €

ogni ulteriore persona 10,00 €
Appartamento "Edelweiss/ Stella Alpina"
Appartamento per 2 persone al giorno
 

Stagione alta

Stagione bassa

Soggiorno minimo 3 giorni

90,00 €

ogni ulteriore persona 10,00 €

80,00 €

ogni ulteriore persona 10,00 €

Informazioni

Dal 1.1.2014 deve essere aggiunto al prezzo dell'appartamento la tassa di soggiorno, che consiste in 1,40€ per giorno e persona (a partire dai 14 anni).

Buono a sapersi

  • I prezzi sono intesi per un soggiorno minimo di 3 giorni.
  • Avrete la possibilità di aggiungere un letto oppure di trasformare in letto il divanoletto nel soggiorno.
  • I cani sono ben accetti da noi, vi preghiamo però di comunicarcelo per tempo. Verrà richiesto un sovrapprezzo di 3,5 € /giorno, questo non comprende il cibo.
  • Compresi nel prezzo avrete: Biancheria da letto, stoviglie, asciugamani, luce, acqua, riscaldamento e pulizia finale.
  • In alta stagione vengono preferite prenotazioni che vanno da sabato a sabato.
  • Non sono possibili pagamenti con carta di credito o carta bancomat.
  • Mettiamo a Vostra disposizione una lavatrice, verranno richiesti 3,5 € a lavaggio.
  • La stanza sarà pronta il giorno del Vostro arrivo a partire dalle ore 15:00.
    Il giorno della Vostra partenza Vi preghiamo di lasciare libera la stanza entro le ore 10:00. Vi preghiamo di voler lasciare l'appartamento così come lo avete trovato.
  • La Vostra prenotazione viene considerata valida dal momento del versamento della caparra, la quale verrà trattenuta in caso di storno.
    Attenzione: la caparra non verrà restituita in caso di storno e non potrà essere fatta valere in caso di posticipo della vacanza. Vi preghiamo di leggere le seguenti condizioni di storno.

Le nostre condizioni di storno

Fino a tre mesi prima del vostro arrivo, lo storno della Vostra prenotazione sarà gratuita. Da tre mesi a quattro settimane prima del Vostro arrivo richiediamo il pagamento di tre giorni del Vostro soggiorno.
In caso di storno durante le quattro settimane prima del Vostro arrivo chiediamo il pagamento dal 70 al 100% del soggiorno prenotato.
Nel caso che tardiate il Vostro arrivo o che partiate in anticipo Vi chiediamo comunque il versamento dell'intero importo.

Per evitare spese inutili Vi consigliamo di sottoscrivere un'assicurazione viaggio, per esempio Gallo Rosso – tutela dallo storno

Assicurazione di viaggio

Prevenire è meglio che curare, sottoscrivete subito l'assicurazione „tutela dallo storno – Gallo Rosso“, così potrete goderVi l'attesa della vacanza senza troppi pensieri inutili. Per maggiori informazioni e costi Vi rimandiamo alla pagina internet:
www.gallorosso.it/prenotazione-agriturismo

Piattaforma per la risoluzione online delle controversie Dell Unione Europea

Informazione obbligatoria ai sensi del regolamento europeo nr. 524/2013 del parlamento europeo.
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home2.show

Avviso

Attenzione si rimanda espressamente al disposto di cui agli art.45 67 del codice italiano di tutela del consumatore.